Porte interne pieghevoli e scorrevoli

Sia che scegliate di rilassarvi in un elegante soggiorno aperto o che vogliate creare splendide vedute panoramiche da qualsiasi stanza, le Porte Pieghevoli e Scorrevoli della gamma Finestralife vi offriranno la versatilità̀ e la flessibilità̀ che desiderate per creare un ambiente piacevole e rilassante.

Intelligente soluzione per le applicazioni interne, dove è importante sfruttare al meglio gli spazi disponibili, la porta interna scorrevole ENTRO SLIDE si propone in varie configurazioni di finitura. La porta per interni dalle piacevoli linee arrotondate. ENTRO è utilizzabile in varie configurazioni estetiche, che spaziano dal semplice pannello in legno all’elegante lastra di cristallo.

Pannello in legno, con vetro bordato o con anta in cristallo il risultato non cambia: sicurezza di funzionamento e bellezza che non risente del passare del tempo.

MODULA
Veranda
con impacchettamento
a libro e scorrevole
Profondità Telaio:
48 mm
Profondità Anta:
40 mm
BFS70
Minima Altezza:
1600 mm
Massima Altezza:
3000 mm**
Minima Altezza:
1600 mm
Massima Altezza:
6500 mm**
Peso Massimo dell’Anta:
100Kgs
Permeabilità all’Aria:
CLASSE 4 (UNI EN 1026 – UNI EN 12207)
Tenuta all’Acqua:
CLASSE 9A (UNI EN 1027 – UNI EN 12208)
Resistenza Carico del Vento:
2400 Pa (UNI EN 12211—UNI EN 12210)

La larghezza dell’anta non dovrà̀ superare i 1.000 millimetri. Le altezze, le larghezze e i pesi delle ante saranno in funzione della tipologia e del design. ** Le dimensioni riportate a lato sono da considerarsi indicative.
ENTRO
Serie porta interna
a BATTENTE
Sezione Telaio:
Variabile
Sezione Anta:
45 mm
Ing. Laterale:
96 mm
Ing. Centrale:
69 mm
ENTRO SLIDE
Serie porta interna scorrevole
a SCOMPARSA
Sezione Telaio:
Variabile
Sezione Anta:
45 mm
Ing. Laterale:
75,5 mm

×

Salve!

Clicca su uno dei nostri addetti qui di seguito, per avere assistenza tramite WhatsApp o inviaci una e-mail a info@finestralife.it

 

× Parla con noi su WhatsApp